Scegli tu l’impasto
Napoletano, romano, integrale, pizza pane
Lasciare all’ospite la possibilità di scegliere l’impasto è stato il primo obiettivo in fase di progettazione. I pizzaioli, infatti, sono pronti a soddisfare ogni palato. Per gli amanti del cornicione soffice c’è la napoletana, per chi la preferisce più bassa e croccante c’è la romana, e poi l’integrale per chi preferisce queste farine. Ma non finisce qui, perché dal nostro forno esce anche una gustosa novità: la pizza pane, sofficissima, alta, avvolgente e golosa, particolarmente idratata, perfetta da accompagnare agli ingredienti scelti per esaltare le sue peculiarità: pastrami, stracciatella di burrata, lingua di bovino, hummus, formaggi, roast-beef. Un vero peccato di gola da condividere con gli amici.
Tutti gli impasti sono ad alta digeribilità, preparati con materie prime d’eccellenza, farine di alta qualità, lievito madre e tempi lunghi di maturazione e lievitazione, tenendo conto anche delle condizioni climatiche.
Cosa c’è in lista? Le classiche, come funghi, napoletana, capricciosa e margherita, e poi quelle con le verdure di stagione e quelle che si arricchiscono con prodotti d’eccellenza. Nel menu ci saranno circa 30 pizze tra bianche, rosse, focacce e pizza pane. Dal forno, non mancano anche gli omaggi alla cucina tradizionale come la pizza Gricia e la pizza Norma, e poi, naturalmente, i fritti e le bruschette.
La pizza del mese
Ogni mese una proposta fuori menu, secondo la stagionalità dei prodotti.
La pizza di marzo: pizza pane, fior di latte, puntarelle e alici.
Novità: puoi abbinare un cocktail alla pizza del mese per un prezzo speciale!